vendita residenziale villa Ronchi - Rif.to R201

€ 920.000

DESCRIZIONE

Ronchi a ca 500 metri dal mare in un piacevole contesto, immerso nel verde e silenzioso, villa singola libera su quattro lati completamente ristrutturata nel 2017 infissi e persiane nel dic. 19 (5 porte finestre e 11 finestre) con ampio garage e 2 posti auto all’interno della proprietà, più un ulteriore ripostiglio. La villa ha 2 ingressi, uno pedonale ed uno con cancello automatico per l’ingresso auto; esternamente è circondata da un giardino di ca 700 mq che confina con un boschetto e permette molta privacy e tranquillità. La villa, ha un grande portico dove poter pranzare, e comodi divanetti relax. La caratteristica principale è che pur mantenendo la privacy è vicinissima a tutti i servizi ed in posizione centrale di tutta sicurezza. Internamente è così composta, al piano terra: ampio ingresso con acquario a parete di 300 litri, una grande sala con parete attrezzata in cartongesso dove è collocato un grande camino a legna, corridoio con un ampio armadio a muro a vetri, bagno con vasca, grande sala da pranzo con camino a pellet, cucina abitabile, secondo bagno e lavanderia; al primo piano: bagno con doccia, corridoio con un ampio armadio a muro a vetri, 3 camere matrimoniali con balconi, possibilità di ricavare una quarta camera, porta blindata e videocitofoni. La villa è molto luminosa , completamente climatizzata, provvista di zanzariere, pozzo con impianto di irrigazione,ed è provvista di inferriate di alta qualità, di sistema di allarme perimetrale interno ed esterno e di sistema video sorveglianza.

CARATTERISTICHE

Riferimento: R201
Contratto: vendita residenziale
Località: Ronchi Massa
Tipologia: villa
Prezzo: 920.000 €
Superficie utile: 250m2
Locali/Vani: 9
Piano: ndo
Camere Matrimoniali: 3
Bagni: 3
Vasca: 1
Doccia: 1
Sala pranzo: abitabile
Soffitta: si
Garage: 0m2



RONCHI

Ronchi è una frazione del comune di Massa (nonché una località balneare della costa apuana), confinante con Marina di Massa.

Ogni estate diviene protagonista di un importante evento "danzante" ospitando, nel vicino parco de La Comasca, il noto "Festival Ballet".