vendita residenziale villa Marina di Massa - Rif.to MR2021
MARINA DI MASSA: IN ZONA DEFILATA MA CENTRALE, A DUE KM DAL MARE, VENDESI VILLETTA SINGOLA DI NUOVA EDIFICAZIONE, PIANO TERRA, LIBERA SU QUATTRO LATI, SI COMPONE DI INGRESSO SU SOGGIORNO PRANZO, CUCINOTTO, DISIMPEGNO, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERA DOPPIA, BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA, RESEDE ESCLUSIVA DI CIRCA 150 MQ, DUE POSTI AUTO. PREZZO TRATTABILE, LIBERA SUBITO.
Riferimento: MR2021
Contratto: vendita residenziale
Località: Marina di Massa Massa
Tipologia: villa
Prezzo: 399.000 €
Superficie utile: 78m2
Locali/Vani: 4
Ipe: 242.00 kwm2/anno
Classe Energetica: F
Camere Matrimoniali: 1
Camere Doppie: 1
Bagni: 1
Doccia: 1
Sala pranzo: cucinotto
Marina di Massa, rinomato centro balneare della costa apuana (con spiagge prevalentemente sabbiose), è la maggiore frazione del comune di Massa.
Il pontile, oltre ad offrire una passeggiata suggestiva sul mare guardando le Alpi Apuane che vi si specchiano, è anche un punto di ritrovo degli amanti della pesca (soprattutto durante le mareggiate, dove vengono posizionate e calate delle reti dette "bilance"), e nel periodo estivo, è il luogo da cui partono le imbarcazioni per le gite marittime verso il Parco nazionale delle Cinque Terre della vicina Liguria.
Da Marina di Massa parte un viale di grandi dimensioni che collega tutta la costa fino a Viareggio ed una pista ciclabile collega Marina di Massa con la lussuosa e mondana Forte dei Marmi.